Come vi siete conosciuti?, Scrivi la tua storia.

« Older   Newer »
  Share  
Il Fuoco
view post Posted on 6/2/2014, 23:22     +1   +1   -1




Scrivi qui sotto la storia di come vi siete conosciuti...
 
Top
2 replies since 6/2/2014, 23:22
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
L'AQUA
view post Posted on 30/11/2017, 16:30     +1   +1   -1




Quasi due mila chilometri che separano il mio corpo dalla persona che amo…
Tutto inizio con una disscusione molto interesante .... Abbiamo compiuto 4 anni questo anno. Ricordo benissimo anche ora la prima nostra discussione, poi piano piano e arrivata una bella amicizia++++, amicizia che secondo me nn ha mai esistato, e stato amore alla prima vista…Era come se finalmente la persona che stavo aspettando da tempo fosse arrivata.. Una sensazione stranissima..
Ricordo ancora la nostra prima lunghissima conversazione, che ci tenne svegli fino a tarda notte, per poi ricercarci il giorno dopo.. Sembrava che già lo conoscessi da anni, ed erano soltanto passati due giorni.. Quando parlavamo, giorno dopo giorno, lui era l'unica persona che riusciva sempre a capirmi al volo, senza nessuna difficoltà! Quando stavo male l'ho capiva subito e cercava di tutto per farmi ritornare il sorriso.. Cosa che ci riesce benissimo anche adesso…
Avevo capito cosa lo rendeva cosu speciale.. Mi ero innamorata. Mi ero innamorata dei suoi discorsi, del suo sorriso, dei suoi ochi, del suo carattere.. In poche parole di tutto.. Anche se non l'avevo mai visto, gia iniziai a provare qualcosa di forte… E giuro che in tutta la mia vita non ho mai provanti sensazioni piu belle…
Lui. Non posso togliermelo dalla testa… Tutta la mia vita e basata su di lui. Ma a me va bene cosi, nn so a lui?!
Pero ci sto male, eccome se ci sto male… Non credevo che fosse cosi difficile, essere distanti dalla persona che si vorrebbe avere accanto, ogni singolo secondo della tua vita… Non avevo mai avuto una relazione a distanza, e lui non aveva mai amato, nn sapeva cosa significa amare una persona… Siamo in una situazione che soltanto chi l'ha vissuta puo capirlo.
Passiamo il giorno a fingere di star bene, e la notte invece crolliamo del tutto.. Sapendo che non possiamo fare a meno l'uno dell'altro, e che finirla per un numero di chilometri sarebbe la cosa più stupida al mondo… So che tante coppie si sono trovate in questa situazione, e che alla fine ce l'hanno fatta.. Cosa che riesce sempre a riempirmi il cuore di gioia. Per adesso mi rimane soltanto scrivere con il cuore in gola,e le lacrime a gli occhi perche penso. Penso che vorrei trovarmi al suo fianco ogni giorno… Magari vederlo cambiare fisicamente, giorno dopo giorno…
Ma sopratutto essere li, ogni volta che si sente solo, che ha bisogno di qualcuno che lo capisca… Ricordargli che io saro sempre presente per lui nel bene e nel male.. Perche in fondo tutto quello che ho di bisogno, e vederlo sorridere. Quel sorriso ha un grandissimo effetto sulla mia vita… La rende migliore, perche penso che finalmente faccio qualcosa di buono.. Qualcosa di buono alla persona che amo!
A volte litighiamo per stupidaggini.. Magari per gelosia o per questione di tempi… Ma e normale. Anzi significa che non vogliamo perderci, e che magari abbiamo paura… Quando si parla di lui, l'unica cosa che mi viene in mente sono soltanto i bellissimi momenti che ha saputo trasmettermi attraverso dei bellissimi messaggi… Non penso ad altro, i litigi non fanno parte dei miei pensieri quando si parla di lui..
Io lo amo, e sono sicura che lo faro anche in futuro, spero che per lui restero sempre la prima persona che li ha fatto conoscere l'amore vero!

❤️

Edited by L'AQUA - 30/11/2017, 16:57
 
Top
Il Fuoco
view post Posted on 30/11/2017, 17:42     +1   -1




Era il 20 Maggio del 2013, era una bella giornata di Primavera, iniziata come un giorno qualsiasi, per finire come la giornata più incredibile della mia vita. Lei era bellissima, i capelli biondi, un sorriso da favola, era Primavera anche nel suo sguardo, io restai per quasi tutto il tempo in silenzio, mentre lei continuava a dirmi di restare calmo e tranquillo, che lei era buona e non mi avrebbe mangiato, ma l' emozione è tanta ed io riesco a dirle veramente poco. Andai a dormire e pensai, cavolo come era bella, ora chissà quando la rivedrò e mi addormentai pensando ad ogni attimo passato con lei durante il pomeriggio. Il giorno dopo ci siamo rivisti, io continuavo ad essere timido, più del giorno precedente, e cosi giorno dopo giorno cominciai a mettere da parte la timidezza, la paura, e presi coraggio. Da quel giorno sono passati ben 4 anni, ma a me sembra ieri il primo giorno che ci siamo parlati, eppure abbiamo trascorso insieme 4 anni, giorno dopo giorno, amandoci e rispettandoci l' uno con l' altra, perchè la base del nostro amore è stato proprio quello di rispettarsi, di rispettare gli impegni di uno, e di rispettare le voglie del altro, sempre ogni giorno e continueremo a farlo.
La distanza può dividere due corpi, ma non potrà mai dividere due anime che vivono l' uno per l' altra, abbiamo bisogno entrambi di noi stessi perchè noi due ci completiamo a vicenda, dove non arriva uno arriva l' altro.
Non posso far altro che confermare le tue bellissime parole che hai scritto, è tutto cosi magnificamente perfetto.


Ti amo, oggi... domani.... Ti amerò per sempre!
 
Top
2 replies since 6/2/2014, 23:22   26 views
  Share